Serramenti in ferro

Produzione e posa con manodopera esclusivamente interna.

I nostri serramenti in ferro sono costruiti con sistemi di profili Forster, Jansen o Secco Sistemi e sono la soluzione senza eguali in acciaio ed acciaio inossidabile per porte e finestre.

I nostri serramenti in ferro utilizzano un sistema completo di profili, accessori e guarnizioni per un elevato isolamento termico.

Grazie all’impiego di listelli isolanti in fibra di vetro di altissima qualità inseriti nei profili in acciaio, è possibile realizzare finestre, porte e vetrate isolate termicamente.

La qualità e la vasta gamma di profili uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio rendono possibile la costruzione di soluzioni architettoniche uniche, lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione.

I principali vantaggi dei sistemi da noi utilizzati sono:

Possibilità di rientrare ampiamente nei valori di isolamento richiesti dalle normative sul risparmio energetico degli edifici.
Possibilità di costruire serramenti e vetrate di grandi dimensioni grazie agli alti valori di resistenza statica dei profili in acciaio.
Nodi con ingombri minimi grazie a profili snelli che mantengono comunque inalterate le alte prestazioni tipiche dei nostri sistemi e che sono ideali nelle ristrutturazioni di edifici nei centri storici.
Libertà di progettazione: i normali profili a catalogo possono essere combinati tra loro oppure sovrapposti con tubi di diverse forme o con piatti grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa di saldatura a laser in continuo. Siamo in grado di soddisfare ampiamente le esigenze architettoniche e statiche dei progettisti.
Possibilità di costruire portoncini antieffrazione con rivestimenti personalizzati in lamiera d’acciaio, vetro, legno o altro.
I nostri serramenti sono idonei all’utilizzo in qualsiasi ambiente. I profili infatti possono essere in acciaio al carbonio, acciaio zincato, e acciaio inox AISI 316.

Per visionare tutta la gamma di prodotti o per qualsiasi informazione contattaci senza impegno.